Camera Singola Albergo PisaDotata di zanzariere, questa camera è più spaziosa e include l'aria condizionata, un bagno interno, una TV LCD satellitare, un piccolo frigorifero, un set di cortesia, un asciugacapelli e la connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi in camera: aria condizionata, scrivania, zona soggiorno, riscaldamento, pavimento in marmo o in piastrelle, parquet o pavimento in legno, zanzariera, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, bidet, telefono, fax, canali satellitari, TV a schermo piatto, angolo cottura, frigorifero, zona pranzo, utensili da cucina, piano cottura, sveglia o sveglia telefonica. Gli animali non sono ammessi.

Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere. Colazione inclusa.

Superficie camera: 27 m²

Tipologia letti: 1 divano letto, 1 letto matrimoniale

Informativa sulla Tassa di Soggiorno
Vi comunichiamo che a partire dal 1° Marzo 2012 il Comune di Pisa ha deliberato l’istituzione della Tassa di Soggiorno (Delibera Comunale N°56 del 21.12.2011). L’imposta si applica sui pernottamenti dei Non residenti nel Comune di Pisa per un massimo di 3 notti consecutive in bassa stagione (dalla prima Domenica del mese di Novembre fino alla Domenica antecedente la Pasqua), ed massimo di 5 notti consecutive in alta stagione (dal Lunedi antecedente la Pasqua alla prima Domenica di Novembre). Non è prevista nessuna tipologia di ESENZIONE. La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di €1.50 a persona per notte, da saldare in contanti al momento della partenza.